Insurance Trade

ConTe.it, accordo con Iren Luce Gas e Servizi

L’intesa permetterà agli assicurati della compagnia di usufruire di un bonus annuale sulle utenze domestiche

Watermark 16 9
Iren Luce Gas e Servizi e ConTe.it, hanno annunciato la firma di un accordo che prevede reciproci vantaggi per i clienti delle due società. Grazie all’intesa, gli assicurati ConTe.it potranno contare su un bonus annuale fino a 100 euro in caso di passaggio a Iren – 50 euro in bolletta luce e 50 euro in bolletta gas, mentre i clienti della multi-utility avranno a disposizione sconti fino al 15% sui premi assicurativi delle polizze Rc auto e moto ConTe.it.
La comunicazione dell’iniziativa e la successiva adesione da parte dei destinatari avverranno attraverso canali digitali per incrementare la sottoscrizione online ai prodotti sia della multi-utility sia del brand assicurativo.
“Siamo orgogliosi di questo accordo – ha commentato Costantino Moretti, amministratore delegato di ConTe.it – che lega due realtà che condividono gli stessi valori di convenienza e servizio. Riteniamo infatti che un partner come Iren Luce Gas e Servizi, che combina affidabilità, cura del cliente e agevolazioni sul prezzo, sia il modo migliore per essere vicini alle famiglie nelle scelte di tutti i giorni. Perché ConTe è con te”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti