Insurance Trade

Nuova polizza infortuni per Metlife

La compagnia ha presentato Meno Male! Gold, prodotto adatto alle esigenze di individui, famiglie e delle piccole e medie imprese

Watermark 16 9
Metlife amplia la gamma di prodotti distribuiti dalla rete di intermediari indipendenti con cui collabora e affianca una soluzione infortuni alle già distribuite polizze temporanee caso morte. Meno Male! Gold è uno strumento di protezione dagli infortuni che gli intermediari possono offrire sia alla clientela privata che aziendale.
Tra le caratteristiche del prodotto si enumerano una varietà di garanzie disponibili (decesso, invalidità, diaria da ricovero e gesso, rimborso delle spese mediche dovute all’infortunio), la possibilità di estendere le coperture ai familiari e di frazionare il premio su base mensile, trimestrale o semestrale senza costi aggiuntivi.
La polizza presenta un meccanismo di franchigia e valutazione dell’invalidità che prevede una bassa franchigia per l’invalidità permanente pari al 3%, che si annulla in caso di invalidità superiori al 10%, e un’extra valutazione per invalidità superiori al 50%.
Inoltre i titolari di Pmi hanno la possibilità di assicurare fino a un massimo di dieci persone, in un’ottica di integrazione del sistema retributivo monetario dei dipendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I più visti