Insurance Trade

Italiana Assicurazioni spegne 130 candeline

Al via, per l’occasione, una nuova campagna di comunicazione

Watermark 16 9
Italiana Assicurazioni festeggia il 130° compleanno. E, nel primo anno dall’incorporazione delle compagnie del gruppo Uniqa Italia, celebra il traguardo con una nuova campagna integrata multimedia.
Sviluppata dall’agenzia di comunicazione Ideal, la campagna gioca su un paradosso matematico che celebra al suo interno l’importante anniversario raggiunto dalla compagnia: 50% protezione, 50% vicinanza, 130% Italiana. La campagna uscirà sui principali quotidiani nazionali e sulle piattaforme digital, prevedendo anche due soggetti radio. Per Roberto Laganà, direttore generale della compagnia, quella di Italiana è “una lunga storia ricca di innumerevoli cambiamenti, di eventi, di persone e di evoluzioni che ci hanno portato ad essere quelli che siamo oggi e a festeggiare, proprio nel 130° anno dalla fondazione, anche un’altra importante ricorrenza: il primo anno di fusione con il gruppo Uniqa Italia che ha dato vita ad una sola grande realtà assicurativa, con un immenso bagaglio di valori e competenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti