Insurance Trade

Ecco l'Innovation advisory board di Net Insurance

Un comitato che supporterà il management nelle iniziative legate all'insurtech

Watermark 16 9
Net Insurance ha dato il via all'Innovation advisory board, il comitato "non endoconsiliare" costituito "a rafforzamento della filosofia Insurtech inside, fondante dell'equity story della società fin dalla creazione di Archimede Spac", dice la compagnia in una nota.  

Fanno parte dell'Innovation advisory board Matteo Carbone, fondatore dell'IoT Insurance Observatory; Paola Fersini, docente nell'ambito delle scienze statistiche e attuariali; Massimo Michaud, ceo di Kinetica, presidente di Cineas ed esperto di insurtech e corporate governance; e Paolo Sironi, fintech thought leader per Ibm financial services e membro di Ibm industry academy.

Il nuovo organismo supporterà strategicamente l'azienda e l'attività del management, fornendo specifici pareri e proponendo idee per l'operatività della compagnia. Le tematiche principali su cui si concentra il board sono la strategia Insurtech inside di Net Insurance, il mobile approach e l'instant insurance. I prossimi appuntamenti dell'Innovation advisory board sono previsti per settembre e dicembre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti