Insurance Trade

Amissima, in programma un mese d'incontri con gli agenti

Dal 6 maggio al 7 giugno sono previste nove tappe per rafforzare il piano di prossimità dedicato alla rete di vendita

Watermark 16 9
Parte lunedì 6 maggio da Alessandria una serie di incontri in giro per l'Italia tra il direttore centrale commerciale di Amissima, Antonio Scognamillo (foto); il direttore vendite, Riccardo Riccardi, e gli agenti. Si tratta di riunioni di area che fanno seguito alla convention che si è tenuta a fine febbraio. 
Il calendario degli incontri prevedere Alessandria il 6 maggio, Caltanissetta il 7, Verona il 9, il 13 maggio tappa a Roma, il 15 sarà la volta di Milano, Bari il 16, il 27 a Oristano, il 3 giugno a Perugia, e il 7 giugno a Lamezia Terme. 

"Il 2019 - spiega in una nota Scognamillo - è un anno molto importante per la nostra compagnia perché, dopo aver posto le basi per una crescita sostenibile e profittevole, stiamo iniziando a raccogliere i frutti di un lavoro iniziato due anni fa. Tanti sono stati i cambiamenti che abbiamo introdotto e positivo il feedback che abbiamo avuto dai nostri agenti: senza di loro la compagnia non avrebbe saputo riposizionarsi e non ci sarebbe stato sviluppo". 

Le riunioni operative sul territorio, fa sapere la compagnia, rappresentano i tasselli del "piano di prossimità", insieme agli incontri dell'amministratore delegato e di tutto il management nelle singole agenzie: l'obiettivo è dare supporto agli intermediari, ascoltarne le idee e i punti di vista e fornire spunti commerciali.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti