Insurance Trade

iLove sfrutta le nuove tecnologie

La nuova polizza vita di Genertellife offre un programma di prevenzione e di connected care, oltre a servizi on line tra cui la cartella clinica

Watermark 16 9
Genertellife, la compagnia diretta di Generali Italia, presenta iLove, un nuovo prodotto di assicurazione sulla vita che agisce su più aspetti: un programma di prevenzione della salute per il cliente, la garanzia di un capitale in caso di morte a beneficio delle persone a lui care, la possibilità di sostenere con un aiuto economico – sempre in caso morte - anche le sue passioni, come associazioni sportive, sociali o culturali. 

La polizza iLove guarda alle nuove tecnologie con un programma di prevenzione e connected care che prevede l’opzione Care Program, che offre check up gratuiti ogni due anni a tutela della salute dell’assicurato. L’offerta include anche l’accesso a My Clinic, la piattaforma web che offre 6 consulti medici h24 tramite telefono o skype, con medici generalisti specialisti. La piattaforma permette l’accesso alla propria cartella clinica digitale, con il dettaglio della propria storia medica, delle proprie misurazioni, e la possibilità di tradurre i dati medici caricati in altre lingue in caso di necessità. 

Tra le garanzie aggiuntive previste per iLove, un capitale aggiuntivo in caso morte per infortunio o incidente stradale a risarcimento delle persone prescelte, una garanzia rimborso spese per malattie gravi, indennizzo per infortunio e invalidità, e rimborso del capitale scelto in caso di invalidità totale permanente.
L’adesione al care program dà diritto ad uno sconto sul premio annuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti