Insurance Trade

La protezione famiglia di Italiana Assicurazioni

Family Box è un pacchetto modulare su due livelli che include Tcm e invalidità permanente da infortuni e malattia

Watermark 16 9
Italiana Assicurazioni lancia il nuovo prodotto dedicato alla protezione della famiglia: Family Box è stato pensato con l’obiettivo di creare una formula semplice da comprendere e di facile accesso, non richiedendo accertamenti ma solo la dichiarazione dello stato di buona salute. Il pacchetto è costituito da una copertura temporanea caso morte (Domino Easy), da una polizza di invalidità permanente da infortunio sul lavoro o tempo libero (OverTarget) e, in opzione facoltativa, da una copertura per invalidità permanente da malattia (Semplicemente Ipm).
Family Box è offerto in forma modulare su due livelli, Start che include Tcm e invalidità da infortunio, e Top che aggiunge la copertura per invalidità da malattia.  
I pacchetti Family Box possono essere finanziati ai clienti a tasso zero con Credito Più Reale, il premio è dilazionato sui 12 mesi ed è previsto un Bonus Benvenuto per la prima sottoscrizione.
Il capitale assicurato con Domino Easy varia secondo l’età del contraente, mentre è fisso per la copertura di invalidità da infortunio e su due scaglioni di età per la copertura da malattia invalidante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti