Insurance Trade

Real estate, Allianz acquisisce il fondo Kensington

Venduto dagli immobiliari controllati da Blackstone Real Estate Partners Europe, comprende anche due immobili in Porta Nuova a Milano: Gioia 26 e Porta Nuova 21

Watermark 16 9
Allianz Real Estate ha finalizzato l'acquisizione del fondo chiuso d'investimento immobiliare alternativo, Kensington. Il fondo è gestito da Kryalos Sgr ed è stato venduto da fondi immobiliari controllati da Blackstone Real Estate Partners Europe. 

Il portafoglio di Allianz ora include due ulteriori immobili in Porta Nuova a Milano: Gioia 26, che ospita i quartieri generali italiani di General Electric, Gilead e Multi Corporation, e Porta Nuova 21, che accoglierà Spaces, società di Regus group che ha sviluppato spazi di lavoro flessibili rivolti ad aziende ad alto potenziale di crescita, soprattutto dei settori new tech e media. 

"Milano si conferma in crescita come città nodale in Europa", ha commentato Mauro Montagner, ceo di Allianz Real Estate Southern Europe. "Abbiamo - ha continuato - una vasta esperienza nella gestione di proprietà immobiliari per aziende multinazionali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti