Insurance Trade

Prima Assicurazioni lancia la polizza auto mensile

Senza finanziamento, si potrà interromperla e riattivarla quando si vuole per un massimo di 12 mesi in due anni

26/04/2017
Con un approccio di marketing molto aggressivo, Prima Assicurazioni ha lanciato la "prima assicurazione mensile in Italia", nonché "l'unica polizza Rc auto che permette il pagamento dilazionato senza richiedere alcun finanziamento", come si legge nella nota diffusa dalla start up nata nel 2015. 

Il prodotto punta sulla facilità di utilizzo e sulla convenienza economica: da un lato la sottoscrizione permette il pagamento dilazionato senza bisogno di ricorrere al finanziamento, e dall'altro è possibile per il cliente risparmiare sospendendo la polizza per uno o più mesi, senza costi aggiuntivi, nei periodi in cui si è certi non dover usare l'auto.

"Esattamente come un piano telefonico o l'abbonamento alla palestra", sottolineano da Prima Assicurazioni, scegliendo l'opzione del pagamento mensile al momento dell'acquisto della polizza, la copertura si rinnova ogni mese con addebito automatico su carta di credito, carta prepagata o conto PayPal. Il rinnovo è quindi automatico. Il contratto può essere sospeso fino a un massimo di 12 mesi, anche non consecutivi, entro due anni dall'acquisto. Occorre, ovviamente, fare tutto online accedendo all'area personale. 




© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti