Insurance Trade

Zurich, nuovo accordo di bancassurance

Intesa con la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano per la distribuzione dei prodotti vita della compagnia

Watermark 16 9
Zurich rafforza la propria rete distributiva nel Nord Ovest attraverso un accordo di bancassurance con la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, istituto nato nel 1858 e diffuso in Piemonte con 25 filiali. L’intesa riguarderà i prodotti vita della compagnia.

“Questa nuova partnership con una storica banca piemontese, dalla forte connotazione territoriale e sociale – commenta Gianluca Benassi, head of banks and ifa per Zurich in Italia– è un ulteriore passo avanti nell’implementazione della nostra strategia di crescita nel segmento bancassurance. Siamo sicuri che le sinergie sviluppate fra le nostre due aziende saranno la base di una collaborazione di grande successo”.

Quattro i prodotti inseriti nell’accordo: Zurich MultInvest Extra, polizza multiramo a vita intera che, attraverso un premio unico iniziali ed eventuali premi aggiuntivi, consente di ottenere rendimenti stabili nel tempo e di cogliere le opportunità di crescita dei mercati finanziari; Z Integra, piano di risparmio dedicato a chiunque voglia integrare in modo permanente il suo reddito; Zurich Progetto, polizza mista che abbina un piano di accumulo su gestione separata alla sicurezza della copertura assicurativa; infine, Z Platform 2, polizza unit-linked che consente di scegliere fra 108 diversi fondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti