Insurance Trade

Oscar del bilancio a Crédit Agricole e alla Fondazione Allianz Umana Mente

Premiate dalla Federazione relazioni pubbliche italiana nelle categorie Imprese bancarie, finanziarie e assicurative e non profit

30/11/2016
Il gruppo bancario Crédit Agricole Italia, e la Fondazione Allianz Umana Mente, sono tra i vincitori della 52esima edizione dell'Oscar del bilancio, manifestazione che si è svolta il 29 novembre a Milano, presso la sede di Borsa Italiana, sotto l’Alto patronato del Presidente della Repubblica. 
La cerimonia consegna ogni anno il premio promosso e gestito da Ferpi, le Federazione relazioni pubbliche italiana, alle aziende o organizzazioni no profit che utilizzano il bilancio come strumento di comunicazione integrata con gli stakeholder. 

Crédit Agricole Italia si è aggiudicata quest'anno l'Oscar nella categoria Imprese bancarie, finanziarie e assicurative; mentre la Fondazione Umana Mente di Allianz, ha vinto in quella delle Fondazioni e organizzazioni no-profit erogative e non erogative.
La giuria del premio è stata presieduta dal Andrea Sironi, presidente di Borsa Italiana e già rettore dell’Università Bocconi di Milano. 

Nelle altre due categorie, Società e grandi Imprese e Piccole e medie imprese, hanno ottenuto il riconoscimento, rispettivamente, Erg (settore petrolifero) e Gts Holding (trasporti). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti