Insurance Trade

Global Assistance rinnova il proprio catalogo prodotti

La nuova offerta è destinata alla clientela retail

Watermark 16 9
Global Assistance lancia una serie di prodotti rivolti alla clientela retail che andranno ad affiancarsi all’offerta dei prodotti che la compagnia offre nelle linee viaggi, difesa legale e motor (Cvt e garanzie accessorie). Questa evoluzione del catalogo prodotti della compagnia è stata presentata lo scorso 10 novembre a Milano, alla presenza di più di 500 intermediari della compagnia. La nuova offerta retail riguarda la copertura dei principali rischi della linea persona (casa, salute e infortuni); in merito sono stati sviluppati due differenti livelli di offerta, mettendo a disposizione della rete sei nuovi contratti. I prodotti di pronta soluzione sono Incasa (studiato per assicurare gli appartamenti in condominio), 6Unica (polizza a copertura degli infortuni avvenuti sul lavoro e nel tempo libero) e SìCura (polizza indennitaria realizzata per proteggere dagli imprevisti legati allo stato di salute), e sono stati realizzati pensando a una proposizione chiara e immediata a una clientela che si avvicina per la prima volta al mondo delle coperture assicurative di protezione danni diverse dall’auto, con un attenzione al prezzo, predeterminato e universale, dunque valido per ogni cliente. I prodotti della linea Global Sistema, Global Sistema Casa, Global Sistema Infortuni e Global Sistema Salute, rappresentano invece una risposta modulare flessibile rivolta a una clientela più evoluta. La commercializzazione dei prodotti sarà immediata per i primi prodotti Incasa 6Unica e Sìcura, mentre i prodotti Global Sistema saranno resi disponibili alla rete di vendita nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti