Insurance Trade

Axa Mps lancia Quick Quotation per Guidare protetti

La quotazione rapida è un ulteriore passo verso un totale processo di digitalizzazione dell’offerta dedicata ai clienti della banca

Watermark 16 9
Axa Mps lancia Quick Quotation per ricevere la quotazione veloce per il prodotto "Guidare protetti", la soluzione Rc auto ideata dalla compagnia e dalla banca senese. Si può utilizzare la quotazione del premio direttamente dal sito della banca, sia in modalità desktop sia mobile. 

L'applicazione funziona come la maggior parte di quelle già note sul mercato (serve numero di targa del veicolo, data di nascita e codice fiscale del proprietario), ma rappresenta un’innovazione nel settore bancassicurativo. "La quotazione rapida - si legge in una nota di Axa Mps - è un ulteriore passo verso un totale processo di digitalizzazione dell’offerta dedicata ai clienti della banca". 

Per i clienti già attivi attraverso l'home banking è già possibile acquistare on line la polizza Rca attraverso la piattaforma PasKey internet banking di Mps. Attraverso il sito si possono selezionare anche tutte le garanzie accessorie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti