Insurance Trade

Genertel è il miglior sito assicurativo 2015 in Italia

Secondo MetrixLab, un provider di consumer insight e analisi di marketing, che organizza il premio internazionale, "Sito web dell’anno", in nove diversi Paesi

Watermark 16 9
Genertel è il miglior sito dell'anno scorso nella sezione Assicurazioni, secondo MetrixLab, un provider di consumer insight e analisi di marketing, che organizza il premio internazionale "Sito web dell’anno" in nove diversi Paesi.  

Il riconoscimento premia i migliori siti web italiani, in base ai voti degli utenti. Per aggiudicarsi il titolo di sito migliore nelle varie categorie è necessario ottenere la miglior media di punteggi per navigazione, contenuto e design. Nell’edizione 2015 concorrevano 228 siti in 19 categorie: i voti raccolti complessivamente sono stati più di 795 mila. 
Nella categoria assicurazioni, Genertel si è aggiudicata anche il premio per il "Sito più popolare", grazie al fatto di aver totalizzato il maggior numero di voti.  

"Nel corso del 2015 - ricorda una nota della compagnia controllata da Generali Italia -, il sito di Genertel ha registrato circa 16 milioni di visite, di cui fino al 40% da dispositivi mobile in certi periodi dell’anno, confermando il trend che vede il 2016 l’anno dell’avvicinamento al sorpasso nell’utilizzo dei pc, analogamente a quanto già avvenuto negli Usa". 
Nel 2015 genertel.it è stato rinnovato nella grafica e nella fruibilità e reso responsive per tutti i device mobili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti