Insurance Trade

Ugari a caccia dei giovani talenti assicurativi

Prima edizione del Talent award che premia le idee più innovative dei ragazzi tra i 18 e i 35 anni

Watermark 16 9
Individuare giovani talenti per il mondo assicurativo, valutando le idee più innovative per il settore. È questo il principale obiettivo del primo Talent award promosso e organizzato dall’Unione dei giovani assicuratori e riassicuratori italiani (Ugari). Il concorso, che verte sul tema della “young innovation”, si rivolge a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni che “hanno il desiderio di fornire il proprio contributo al settore sviluppando progetti e soluzioni all’avanguardia, e al passo con i tempi. Il Talent award – spiega Ugari – è un’occasione di crescita, che potrà fornire a tutti i partecipanti l’opportunità di far emergere il proprio talento”.
L’iniziativa intende anche incentivare, attraverso valori meritocratici, tutti “coloro che sapranno far emergere il proprio spiccato orientamento verso una smart insurance”.
I partecipanti hanno la piena libertà sulla modalità di presentazione del proprio progetto, che dovrà essere corredato dalla documentazione specificata nel regolamento. A Ugari dovrà essere presentato un progetto concreto, realizzabile e sostenibile.
I candidati potranno inviare all’indirizzo formazione@ugari.org la propria adesione indicando le proprie credenziali. In seguito si riceverà una mail di corretta presa visione della candidatura, rammentando le scadenze della consegna.
Dopo avere esaminato i progetti, la segreteria Ugari prenderà contatto con il candidato per confermarne eventualmente l’accesso nella rosa dei tre finalisti.
La candidatura dovrà essere presentata entro e non oltre il 18 settembre, mentre i termini per la consegna del progetto dovranno avvenire entro e non oltre l’11 ottobre. Il premio sarà consegnato al vincitore durante l’evento dell’assemblea di Ugari il giorno 23 ottobre 2015.
Il premio consiste nel supporto dei soci Fondatori e del Consiglio Direttivo alla realizzazione dell’idea.
L’iscrizione è gratuita. Maggiori informazioni sono reperibili scaricando il bando di gara direttamente dal sito dell’associazione, www.ugari.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ugari, concorso,
👥

Articoli correlati

I più visti