Insurance Trade

Groupama Assicurazioni main partner de “L’isola del cinema”

Il festival dell’Isola Tiberina animerà l’estate romana dal 28 giugno al 6 settembre. La compagnia rinnova l’appuntamento con il premio dedicato ai giovani cineasti

Watermark 16 9
Partirà il prossimo 28 giugno L’isola del Cinema, il festival ormai giunto alla sua 21esima edizione che fino al 6 settembre animerà l’Isola Tiberina di Roma con incontri e proiezioni. Quest’anno Groupama Assicurazioni ha deciso di rafforzare la storica partnership con la manifestazione diventando main partner. La compagnia, in una nota, sottolinea come da anni, metta in atto “politiche aziendali finalizzate alla valorizzazione e tutela della cultura in tutte le sue forme, considerandola un patrimonio collettivo meritevole di protezione”.

In questo ambito prosegue l’iniziativa di sostegno al giovane cinema italiano lanciata la scorsa edizione dalla compagnia, con l’istituzione di un premio al miglior regista italiano che quest’anno, oltre alle opere prime, apre le porte della competizione anche alle opere seconde. Le pellicole in gara, proiettate ogni domenica a partire dal 28 giugno, sono: La foresta di ghiaccio di C. Noce; Ho ucciso Napoleone di G. Farina; Vergine giurata di L. Bispurri; Senza nessuna pietà di M. Alhaique; Se Dio vuole di E. Falcone.

L’evento di premiazione si svolgerà mercoledì 29 luglio presso l’Arena Groupama, la sala da 600 posti sull’Isola Tiberina, nel corso di una serata gratuita per il pubblico alla quale seguirà la proiezione della pellicola vincitrice. Per i clienti di Groupama Assicurazioni e per tutti coloro che sono fan della pagina Facebook Felice Groupama la possibilità di vincere biglietti omaggio per tutte le proiezioni che si terranno sull'isola Tiberina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti