Insurance Trade

Più ti proteggi, più ci guadagni, torna la campagna di Sara

Un invito a riflettere sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile alla guida

Watermark 16 9
Più ti proteggi, più ci guadagni: torna la campagna di Sara Assicurazioni presente, con un secondo flight, su radio e web, per 8 settimane, a partire dal 1° ottobre.
Al claim di È tempo di usare la testa, la campagna invita a riflettere, in modo ironico ma costruttivo, sulla convenienza di adottare un comportamento responsabile, offrendo, ai nuovi clienti, due mesi di Rc auto gratis per chi aggiunge le garanzie incendio/furto e infortuni conducente, alla polizza auto Ruota Libera.
L'obiettivo della campagna -ideata dall'agenzia pubblicitaria internazionale Jwt- è, dunque, premiare chi sceglie di proteggersi con una copertura più ampia e completa.
Il media mix, definito in collaborazione con Mindshare, ha individuato in radio e web i mezzi cardine: network nazionali, reti Rai (nelle fasce drive time), portali a larga copertura, ma anche siti molto mirati, in particolare sulla fascia maschile (informazione, sport e motori), per concorrere, in modo sinergico, al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti