Insurance Trade

Arag Assicurazioni inaugura la sua nuova sede a Verona

Tutto lo staff sarà riunito in un unico edificio

Watermark 16 9
Giovedì 24 ottobre il gruppo Arag Assicurazioni S.p.A., presente in 14 Paesi, ha inaugurato la sua nuova sede legale e operativa in Italia, costruita a Verona, in viale del Commercio 59.
A fare gli onori di casa l'amministratore delegato della Società, Andrea Andreta, che ha sottolineato come i nuovi uffici di Verona siano importanti per sostenere la crescita della compagnia che, con 90,1 milioni di euro raccolti nell'esercizio 2010, è leader del mercato italiano nel ramo Tutela Legale. I nuovi uffici consentono di riunire tutto lo staff in una unica sede, e godono di un'eccellente collocazione logistica che li pone al centro del crocevia del nordest.
Paul Otto Fassbender, presidente e principale azionista del Gruppo ARAG, ha rimarcato l'importante ruolo del mercato italiano per lo sviluppo del ramo Tutela Legale. "L'investimento nella nostra sede di Verona – ha spiegato - costituisce anche un evidente riconoscimento del grande impegno profuso dai nostri dipendenti. ARAG Italia rappresenta una parte essenziale del nostro modello di business internazionale e fornisce un contributo importante all'eccellente sviluppo di tale segmento."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

verona, arag,
👥

Articoli correlati

I più visti