Insurance Trade

Due nuove polizze viaggi lanciate da Erv

I prodotti sono disponibili sul sito della compagnia, www.erv-italia.it

Watermark 16 9
ERV Italia, compagnia specializzata nel ramo delle polizze viaggi, ha lanciato due nuovi prodotti:Viaggi365 e Annullamento365, disponibili online sul sito www.erv-italia.it.
365 come i giorni dell’anno, senza limiti sul numero di viaggi effettuati; l’unico vincolo è legato alla durata di ogni singolo viaggio, che non deve superare i 45 giorni. Discorso simile anche in riferimento alle destinazioni: è possibile scegliere la polizza valida in tutto il mondo, oppure optare per la sola Europa, con un conseguente risparmio sul prezzo.

Annullamento365 comprende il rimborso delle penali in caso di rinuncia e l’interruzione del viaggio, mentre la polizza Viaggi365 parte da una base assistenza e spese mediche, che ogni utente può personalizzare aggiungendo una serie di garanzie opzionali: bagaglio, annullamento, RC, copertura volo – infortuni in volo, ritardi e perdita delle coincidenze – e l’estensione per gli sport invernali, con conseguente copertura medica sulle piste e rimborso di skipass, lezioni di sci e noleggio in caso di sinistro. Da segnalare tra le coperture anche l’assistenza ai parenti rimasti a casa, all’abitazione e al veicolo. Per ogni prodotto sono previste due classi, A e B, che differiscono tra loro per grado di copertura, massimali e prezzo, aiutando i clienti meno esperti ad orientarsi nella scelta e a personalizzare la propria polizza durante il processo di acquisto.
“Abbiamo ampliato la nostra offerta con 2 prodotti annuali – commenta Christian Perego, responsabile Marketing e Comunicazione ERV Italia – perché stiamo assistendo ad un incremento del numero di viaggi pro-capite nel corso dell’anno, associato ad una riduzione della durata e della spesa media per soggiorno. Siamo molto soddisfatti del rapporto prezzo-qualità che abbiamo raggiunto: contrariamente a quanto si possa pensare, si tratta di prodotti molto convenienti con quote a partire da 79 euro per l’Europa e 189 euro per il Mondo, Stati Uniti inclusi”.

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

erv,
👥

Articoli correlati

I più visti