Insurance Trade

Nuovo accordo fra Erv e Grandi Navi Veloci

Tre i prodotti studiati appositamente per la sicurezza in mare

Watermark 16 9
Grandi Navi Veloci e ERV hanno stretto un nuovo accordo che permette al vettore nautico di usufruire di nuovi prodotti assicurativi. Sono tre i prodotti studiati appositamente per questa occasione. Il primo copre l’annullamento del biglietto prenotato e prevede l‘assicurazione bagaglio e l‘assistenza alla persona. La seconda e la terza polizza coprono invece i veicoli privati dei passeggeri e quelli commerciali, per i danni eventualmente occorsi nelle fasi di imbarco, navigazione e sbarco.

Le polizze possono essere acquistate online, contestualmente alla prenotazione, sui siti e-commerce www.gnv.it  e www.snav.it, oppure presso tutte le agenzie di viaggi, le biglietterie portuali e tramite i Contact Center di Grandi Navi Veloci e Snav. “Abbiamo scelto ERV come partner per i prodotti assicurativi, per l’efficienza, la tecnologia e la capacità di ERV Italia nel creare prodotti specifici ad alto contenuto innovativo – ha detto Ariodante Valeri, direttore generale Grandi Navi Veloci – l’offerta assicurativa è coerente e rafforza i nostri obiettivi strategici, volti a garantire un viaggio di facile fruizione, senza preoccupazioni e in sicurezza”.
 
“Si tratta di un traguardo molto importante per noi – ha commentato Renato Zotti, rappresentante generale ERV Italia – perché rafforza il nostro posizionamento di player specializzato nella costruzione e nella distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

erv,
👥

Articoli correlati

I più visti