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Al via la rete di vendita diretta di April Italia

La task force si affiancherà agli intermediari tradizionali

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April Italia si avvarrà di una rete di vendita diretta. La società, grossista di servizi assicurativi, ha dato via al Progetto Dsf, Direct Sales Force, che consiste nell'affiancare alle consuete modalità distributive figure professionali che propongano direttamente al cliente i prodotti April per la protezione globale della persona: dal ramo vita puro rischio, alla capitalizzazione, ai piani sanitari integrativi. A breve termine la società intende formare una task force" di cento nuovi venditori. La rete di vendita diretta, complementare e non sovrapponibile a quella tradizionale, ha l'obiettivo di diventare un modello per il settore assicurativo di riferimento.

"Crediamo fortemente in questo progetto - sottolinea Roberto Anesin, vice direttore generale e direttore centrale commerciale di  April Italia - che ha come fine ultimo quello di trasmettere la nostra professionalità ed esperienza direttamente al cliente finale." Prosegue Anesin "In un periodo sicuramente non semplice per quanto riguarda gli aspetti pratici della vita di tutti i giorni, con le persone che pongono sempre maggiore attenzione alle scelte inerenti al proprio futuro, pensiamo sia un fattore vincente avviare un dialogo sempre più trasparente e senza barriere, accompagnando l'utente alla ricerca delle soluzioni e dei servizi più adatti alle proprie esigenze e necessità. Insomma possiamo definirlo un vero e proprio servizio su misura che offriamo per migliorare e rendere più tangibile il rapporto tra noi e la nostra clientela."

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