Insurance Trade

Risparmiare con il Saradanaio

Il piano d’accumulo di Sara Vita offre un minimo garantito del 2% e bonus fedeltà

Watermark 16 9
Dimenticatevi il vecchio maialino di porcellana, arriva il Saradanaio. Un piano d'accumulo creato da Sara vita per far fronte alle esigenze dei consumatori alle prese, soprattutto in questo periodo di crisi, con la necessità di risparmiare. La compagnia del gruppo Sara assicurazioni specializzata nella previdenza e nel risparmio propone una soluzione assicurativa espressamente pensata per le famiglie. Si tratta di un fondo flessibile, garantito e con elevati rendimenti in cui è possibile effettuare versamenti periodici mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Per iniziare il piano di risparmio bastano 75 euro mensili, pagabili tramite rid con addebito automatico sul conto corrente. In qualunque momento si possono aumentare, sospendere, riattivare e ridurre i versamenti previsti oppure effettuare ulteriori versamenti liberi a partire da 150 euro. La durata del piano è variabile da dieci, quindici o vent'anni, e comunque offre un minimo garantito del 2%.

Inoltre Sara offre una serie di vantaggi ai suoi clienti, come la garanzia di poter raggiungere il proprio obiettivo di costituzione del capitale anche in caso di eventualità negative (morte o invalidità totale e permanente) o la possibilità di accumulare bonus proporzionali ai versamenti in caso di pagamenti puntuali e costanti.

Le somme versate confluiscono nelle Gestioni separate Sara vita che hanno una storicità di rendimenti superiori alle medie di mercato e prevedono investimenti in titoli a basso rischio e con ampia diversificazione. Infine, il capitale investito non è né pignorabile, né sequestrabile, è esente da tassa di successione, e non rientrando nell'asse ereditario può essere utilizzato per destinare lasciti anche a persone non legate da vincoli di parentela.
Per i soci Aci, è previsto l'esclusivo fondo Soci che nel periodo dal 2007 al 2011 ha riconosciuto un rendimento medio annuo netto pari al 3,58%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti