Insurance Trade

Genialloyd premia l’amicizia

Per i clienti in palio mp3, fotocamere e cellulari, per gli amici presentati sconti sulle polizze

Watermark 16 9
Premi hi tech e sconti sulle polizze per gli amici dei clienti Genialloyd. La compagnia di vendita diretta del gruppo Allianz, ha lanciato una nuova iniziativa per ricompensare gli assicurati che consigliano Genialloyd agli amici con mp3, fotocamere e cellulari Samsung, al contempo gli amici segnalati avranno automaticamente diritto ad uno sconto del 5% sulle nuove polizze auto, moto e Io e la mia Casa". La promozione "L'amicizia premia" punta sul passaparola regalando un punto al cliente per ogni nuovo amico che acquista una polizza e fino al 15 giugno 2013 i punti accumulati possono essere convertiti in premi: con due punti si può vincere un mp3 Samsung con funzioni sport e studio;con tre un cellulare Samsung con fotocamera, bluetooth e memoria espandibile; e con quattro una fotocamera Samsung 14 megapixel, ottica wide e filmati hd.
Per partecipare al concorso, i clienti di Genialloyd riceveranno una e-mail o un sms contenente un link e un codice personalizzati da inoltrare ai propri conoscenti. Gli amici che calcolano un preventivo accedendo al sito di Genialloyd attraverso il link ricevuto, avranno automaticamente uno sconto del 5%. Chi invece utilizza il codice, per avere diritto allo sconto, deve inserirlo su nel campo dedicato all'iniziativa sul sito www.genialloyd.it.
Inoltre, accedendo o registrandosi all'area personale del sito è possibile condividere la promozione su facebook e twitter, facendolo ogni mese si partecipa all'estrazione mensile di un tablet Samsung Galaxy P7500.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti