Insurance Trade

Global Assistance, nuova polizza on line contro gli infortuni

Tra le garanzie disponibili anche le modifiche alla casa per l'accoglienza di una persona invalida

Watermark 16 9
Global Assistance arricchisce il portale PolizzaClick.it con un'altra assicurazione web: InfortuniClick, una copertura contro gli infortuni, acquistabile e gestibile on-line. Si tratta di una polizza che garantisce l'assicurato in caso di grave infortunio, occorso sul lavoro o nel tempo libero.
La polizza offre come garanzia principale, oltre al caso morte e all'invalidità, un indennizzo fino cinque mila euro per le spese sostenute allo scopo di apportare all'abitazione modifiche che ne consentano la piena fruibilità anche ad una persona invalida.
Tra le garanzia opzionali troviamo un'indennità giornaliera da ricovero o ingessatura, e una diaria a scelta fra 50 e 100 euro per un massimo di 30 giorni consecutivi e 100 giorni complessivi per anno assicurato.
La semplicità dell'offerta e la velocità di emissione garantita dal canale internet rendono InfortuniClick una polizza facilmente fruibile dalla clientela che può scegliere anche il grado di protezione più idoneo alle sue esigenze: formula individuale o formula famiglia che tutela fino a quattro componenti del nucleo famigliare che al momento della sottoscrizione non abbiano compiuto 65 anni.
Per quanto riguarda l'erogazione del pagamento, infine, è possibile optare per la forma gravi infortuni" che prevede il pagamento dell'intera somma assicurata solo in caso di invalidità permanente grave o la forma "estesa" che assicura tutti gli infortuni che abbiano quale conseguenza una invalidità superiore al 15%. La polizza ha una durata annuale con tacito rinnovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti