Insurance Trade

Quixa sbarca su LetsBonus.com e diventa più social

Assicurazione auto e moto scontata del 5% e un buono spesa da 50 euro da spendere sul sito

Watermark 16 9
Daily deal, ovvero offerte giornaliere. È il principio su cui si fonda l'ultima frontiera dell'e-commerce: il social shopping. Esploso in America nel 2009, ma già conosciuto e apprezzato anche in Italia, propone offerte quotidiane superscontate, localizzate geograficamente, attraverso newsletter dedicate, sotto forma di coupon da acquistare subito e spendere in seguito. LetsBonus.com è uno dei maggiori player europei e ha dato vita a una partnership con la compagnia assicurativa Quixa. Fino al 31 novembre 2013 verrà periodicamente data la possibilità di acquistare per 5 euro, un voucher che permette di stipulare una polizza auto e moto scontata del 5%. Inoltre, sottoscrivendo la copertura con Quixa gli acquirenti otterranno in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su LetsBonus.com. La prima opportunità per usufruire dell'offerta scade il 19 giugno.

Questo accordo segna dunque l'ingresso di Quixa nel canale di e-commerce sociale: Ci permette di essere ancora una volta al passo con le esigenze e le richieste del mercato - ha sottolineato Cesare Trapani, direttore commerciale del gruppo. "Grazie a questa collaborazione viene offerta la possibilità davvero unica di assicurarsi un risparmio sulla propria polizza: una scelta operata in linea con l'approccio di Quixa, che ricerca costantemente nuovi strumenti e servizi per rispondere alle esigenze dei consumatori in maniera semplice e veloce", ha concluso Trapani.

Su LetsBonus.com è possibile comprare, con un anno di tempo, una o più tra le centinaia di offerte proposte, geolocalizzate nelle 124 città italiane dove Lb è presente. Da oggi anche un polizza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti