Insurance Trade

Bancassicurazione, accordo tra Arca e Banca Popolare di Puglia e Basilicata

La partnership riguarderà la distribuzione della polizza auto “TuttoTondo”

Watermark 16 9
La società del gruppo Unipol specializzata nella bancassicurazione danni firma il terzo accordo distributivo dall'inizio del 2012. Questa volta la partnership di Arca Assicurazioni è con Banca Popolare di Puglia e Basilicata ed è finalizzata allo sviluppo di attività di bancassurance nel comparto auto.

Grazie alla disponibilità di una rete di 146 sportelli bancari distribuiti in 12 regioni, la compagnia veronese potrà consolidare la sua presenza sul territorio attraverso la polizza auto TuttoTondo" che abbina alla copertura Rc un ampio spettro di garanzie accessorie.
"Siamo certi - ha commentato Marco Casu, direttore generale di Arca Vita e Arca Assicurazioni - che la clientela di Bppb apprezzerà la qualità delle garanzie e del servizio offerto per il post vendita, dal numero verde di denuncia in caso di sinistro all'invio della documentazione di rinnovo direttamente a casa."

Arca è stata la prima compagnia assicurativa italiana a proporre polizze auto tramite gli sportelli bancari e oggi - dopo aver ampliato la propria offerta alla protezione della famiglia e del patrimonio - distribuisce i propri prodotti assicurativi in 2.200 sportelli di oltre 30 banche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti