Markel Insurance entra nel mercato italiano
La società ha acquisito una partecipazione significativa nell’agenzia di sottoscrizione All Risks
Markel Insurance fa il suo ingresso nel mercato italiano. La società, come illustra un comunicato stampa, ha annunciato di aver acquisito una partecipazione significativa nell’agenzia di sottoscrizione All Risks.
L’iniziativa consente alla compagnia di rafforzare la propria presenza nel Sud Europa e rappresenta, prosegue la nota, “un passo strategico per diversificare l’offerta di prodotti, cogliere nuove opportunità commerciali e sostenere una crescita redditizia e sostenibile nel mercato italiano”.
“La collaborazione con All Risks ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel Sud Europa e offrire soluzioni innovative ai nostri clienti in Italia,” ha commentato Esteban Manzano, managing director Southern Europe di Markel Insurance.
“L’accordo con Markel rappresenta una grande opportunità per consolidare la solidità e la visione a lungo termine di All Risks”, ha affermato Stefano Bucci, presidente di All Risks. “Condividiamo valori e obiettivi comuni – ha aggiunto – e siamo certi che questa alleanza ci permetterà di crescere con stabilità, innovazione e attenzione costante verso le esigenze dei nostri partner”.
Per Alessandro Noce, amministratore delegato dell’agenzia di sottoscrizione, l’ingresso di Markel costituisce infine “un importante riconoscimento del percorso che abbiamo intrapreso negli ultimi anni: questa partnership ci consentirà di ampliare la nostra offerta, rafforzare la presenza sul mercato italiano e garantire una crescita sostenibile e di valore per i nostri clienti e partner”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
