Allianz Direct sostiene il Salone Auto di Torino
Per il secondo anno consecutivo la compagnia sarà presente all’evento con un proprio stand in Piazza Castello dal 26 al 28 settembre
Allianz Direct per il secondo anno consecutivo sarà presente al Salone Auto di Torino con un proprio stand in Piazza Castello. L’evento si svolgerà dal 26 al 28 settembre nel centro della città e richiama più di 500mila visitatori.
La compagnia diretta di proprietà del gruppo Allianz sarà a disposizione degli appassionati di motori proponendo iniziative speciali e la possibilità di vincere gadget legati al mondo dell'auto.
In occasione del Salone Auto sarà anche presentato il secondo capitolo della campagna televisiva "Direct è chi Direct fa", on air dal 21 settembre sulle principali emittenti televisive, sul web e social. I nuovi episodi della campagna, partita lo scorso giugno, continuano a parlare il linguaggio del pubblico, mettendo in luce gli imprevisti della vita e le soluzioni assicurative per auto, moto e casa, progettate per proteggere i clienti in ogni situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
