Sara Services entra nel welfare aziendale
La società di servizi di Sara Assicurazioni ha annunciato il lancio di un progetto pilota con Edenred Italia per l'offerta di buoni pasto e acquisto
Sara Services entra nel mercato del welfare aziendale. La società di servizi di Sara Assicurazioni ha infatti annunciato oggi una nuova partnership con Edenred Italia per il lancio di un progetto pilota che consentirà ad alcune agenzie selezionate della compagnia di offrire alle aziende clienti una gestione semplificata e digitale dei buoni pasto Ticket Restaurant e dei buoni acquisto Edenred.
Le agenzie coinvolte saranno inizialmente una ventina, distribuite su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo di estendere progressivamente l'offerta ad altre soluzioni nel corso dell'anno. L'iniziativa, come si legge in una nota stampa “rappresenta un passo fondamentale nel percorso di evoluzione di Sara Services che, dopo la partnership per il noleggio a lungo termine avviata lo scorso anno con un leader di settore, amplia così ulteriormente le opportunità di business delle agenzie e le soluzioni disponibili per i clienti”.
“Dopo l’ingresso nel mondo del noleggio a lungo termine, questo progetto pilota nel welfare aziendale segna un ulteriore traguardo nel nostro percorso di sviluppo di servizi non assicurativi a valore aggiunto”, ha commentato Marco Brachini (nella foto), direttore marketing, brand e customer relationship di Sara Assicurazioni. “Vogliamo continuare ad essere al fianco dei nostri clienti in ogni fase della loro vita, offrendo soluzioni innovative e personalizzate che rispondano alle loro esigenze in continua evoluzione, supportando al contempo il lavoro dei nostri Agenti, che saranno i primi – ha aggiunto – a beneficiare delle potenzialità di questa nuova offerta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
