Insurance Trade

AmTrust lancia AmTrust Infortuni Supervalore

Il valore aggiunto è la garanzia aggiuntiva opzionale di supervalutazione dell'invalidità permanente totale da infortunio

AmTrust lancia AmTrust Infortuni Supervalore
AmTrust Assicurazioni lancia AmTrust Infortuni Supervalore, la polizza che assicura i medici e il personale sanitario non medico contro gli infortuni professionali ed extra-professionali con supervalutazione. 

Il valore aggiunto di questo nuovo prodotto assicurativo, spiega la compagnia in una nota, è costituito dall’introduzione di una garanzia aggiuntiva opzionale di supervalutazione dell'invalidità permanente totale da infortunio degli arti superiori, della vista, della voce e dell’udito.  

Sono previste sei opzioni, acquistabili singolarmente, ognuna delle quali è composta da un bouquet di coperture studiate a tutela crescente per soddisfare le diverse esigenze del cliente.  "Il lancio di questo nuovo prodotto conferma l’impegno di AmTrust, assunto in Italia 15 anni fa, di rispondere alle esigenze dei professionisti che dedicano la loro vita alla cura delle persone", ha commentato Salvatore Punzo, direttore commerciale di AmTrust Assicurazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti