Insurance Trade

Insurance School, il coaching assicurativo di Cnp Assurances

Un nuovo programma di formazione avanzata in tre fasi, dedicato alle banche partner

Insurance School, il coaching assicurativo di Cnp Assurances
Cnp Assurances lancia il coaching assicurativo della Insurance Business School con un nuovo programma di formazione avanzata dedicato alle banche partner per "migliorare la consulenza e aumentare la soddisfazione dei clienti", come si legge in una sorta della società. 

Il modello prevede una parte teorica (prima in aula e poi tramite webinar) e una pratica in filiale. L'iniziativa di coaching assicurativo è suddivisa in tre fasi, chiamate Scoprire il Potenziale (due giorni di formazione in aula), Strumenti per l'Eccellenza (cinque webinar tematici) e Innovazione e Affiancamento, che include l'affiancamento in filiale, condividendo gli appuntamenti fissati e offrendo il supporto di specialisti con i clienti. Sono previste anche sessioni di coaching one-to-one. 

"Siamo entusiasti del nostro progetto Insurance School - ha spiegato, nella nota, Girolamo Chiaramonte, responsabile commerciale, marketing e formazione di Cnp Assurances -, si tratta di un'opportunità unica per le banche italiane di migliorare la qualità dei servizi offerti ai propri clienti e di sviluppare ulteriormente le competenze dei loro dipendenti. Questo percorso di formazione rappresenta un importante passo avanti nella trasformazione del nostro settore, in quanto siamo i primi in Italia ad offrire un servizio simile. Siamo certi che questo programma porterà a risultati positivi per tutte le parti coinvolte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti