Insurance Trade

ConTe.it Assicurazioni e Arcaplanet insieme per la tutela degli animali

I clienti Arcaplanet potranno proteggersi da spese veterinarie impreviste e rimborsare eventuali danni accidentali causati dai propri animali domestici

ConTe.it Assicurazioni e Arcaplanet insieme per la tutela degli animali
ConTe.it, brand assicurativo italiano del Gruppo Admiral e la catena di pet store Arcaplanet hanno unito le forze per essere ancora più vicini ai proprietari di animali domestici. Grazie alla partnership commerciale siglata nelle scorse settimane, i clienti dei negozi Arcaplanet, titolari dell'Arcacard, avranno a disposizione pacchetti assicurativi esclusivi ConTe.it Cane e Gatto, creati per proteggere i proprietari da spese veterinarie impreviste per infortuni e malattie e rimborsare eventuali danni accidentali che i cani e gatti di casa possono arrecare a persone, animali o cose.

Fra i principali vantaggi delle polizze Cane e Gatto: la copertura a vita per gli animali assicurati tra i sei mesi e gli 8 anni; un prezzo fisso, indipendentemente dalla razza, età o residenza dell’animale; la possibilità di mantenere il proprio veterinario di fiducia e nessuna esclusione per responsabilità civile basata sulla razza dell'animale.

 “Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione con Arcaplanet che rappresenta un’opportunità straordinaria per promuovere la cultura della tutela e del benessere degli animali domestici”, ha commentato Antonio Bagetta, amministratore delegato di ConTe.it. “Riconosciamo che un animale domestico non è semplicemente un compagno, ma un membro a tutti gli effetti della famiglia e, come tale, merita una protezione adeguata. In Italia, dove vi sono ben 19 milioni di gatti e cani, soltanto il 9% di questi è attualmente assicurato, un dato significativamente inferiore rispetto, ad esempio, al 30% del Regno Unito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti