Insurance Trade

Europ Assistance Italia, si rinnova l’intesa con Amex Agenzia Assicurativa

L’accordo amplia la gamma delle coperture offerte: in distribuzione anche “Pelosi Protetti”, polizza pensata per la protezione degli animali domestici

Europ Assistance Italia, si rinnova l’intesa con Amex Agenzia Assicurativa
Si consolida la partnership fra Europ Assistance Italia e Amex Agenzia Assicurativa, società del gruppo American Express. La collaborazione, arrivata quasi al suo decimo anno, si rafforza ampliando la gamma di coperture distribuite da Amex Agenzia Assicurativa e accessibili ora non più solo ai titolari di carta American Express, ma a chiunque voglia proteggere la propria casa, l’attività professionale e adesso anche gli amici a quattro zampe. 

La società ha infatti annunciato l’allargamento del portafoglio prodotti a Pelosi Protetti, polizza assicurativa pensata per la protezione degli animali domestici. Disponibile nelle versioni Base e Plus, la soluzione offre assistenza completa e professionale a tutela della salute dei nostri amici a quattro zampe in casa e in viaggio. La polizza, nel dettaglio, prevede il rimborso delle spese veterinarie per interventi o esami diagnostici, include la copertura di responsabilità civile per protegge il patrimonio in caso di danni causati a terzi dal proprio animale, offre consulenza veterinaria, nutrizionistica e legale e consente infine l’accesso a un network di veterinari a domicilio per un check-up preventivo a tariffe agevolate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti