Insurance Trade

Bancassicurazione, partnership tra Banco Desio, gruppo Helvetia Italia e Yolo

L'offerta di prodotti assicurativi a disposizione dei clienti bancari include, in questa prima fase, A spasso con Chiara e In viaggio protetti

Bancassicurazione, partnership tra Banco Desio, gruppo Helvetia Italia e Yolo
Banco Desio, il gruppo Helvetia Italia e l’insurtech Yolo, creano una partnership per "ampliare l’offerta assicurativa digitale della banca grazie a soluzioni di protezione innovative e acquistabili in totale autonomia da dispositivo mobile", come annunciato da una nota stampa. 

Banco Desio, continua il comunicato "vuole sviluppare un’offerta di bancassicurazione moderna" e sta ripensando la propria strategia in un’ottica omnicanale e aperta a collaborazioni con player insurtech. 
A partire dall’app OneD, i clienti di Banco Desio potranno accedere tramite la piattaforma di Yolo ai prodotti assicurativi messi a disposizione dal gruppo Helvetia Italia e perfezionare l’acquisto della polizza online. 

L’offerta di prodotti assicurativi a disposizione include, in questa prima fase, A spasso con Chiara, una soluzione multirischio per la protezione degli animali domestici e In viaggio protetti, una polizza per la protezione dagli imprevisti durante un viaggio. Nei prossimi mesi, la partnership si arricchirà di nuovi prodotti al momento in fase di definizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti