Insurance Trade

Cybersecurity, Sara sceglie Cisco Secure

Un'architettura che attraverso una gamma di soluzioni fornirà una sicurezza capillare a infrastrutture e dati

Cybersecurity, Sara sceglie Cisco Secure
Sara Assicurazioni ha scelto Cisco Secure per tutelare il proprio patrimonio di dati dagli attacchi hacker. Si tratta di "un’architettura di sicurezza capillare - si legge nella nota - che attraverso una gamma di soluzioni mirate contribuirà a implementare il modello Zero Trust adottato dalla compagnia assicurativa". 

Per Sara Assicurazioni, spigano dalla compagnia, era importante avere "un unico vendor in grado di fornire sicurezza a 360 gradi, nell’ambito delle infrastrutture, del controllo degli accessi e dei dispositivi degli utenti". 
Luigi Vassallo (in foto), chief operating officer e chief technology officer di Sara, ha spiegato che "la gestione delle minacce tramite più soluzioni era stressante per il nostro team di cybersecurity e ciò ha determinato la necessità di un approccio innovativo alla sicurezza. Avevamo bisogno di un partner forte, con una grande esperienza nella tecnologia cloud, in grado di proteggere l'azienda e i nostri utenti con una soluzione completa e di supportare architetture di sicurezza avanzate come quella Zero Trust. E questo partner non poteva che essere Cisco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti