Insurance Trade

Sermetra presenta “Pratica Assicurata”

Partnership con UnipolSai per assicurare passaggi di proprietà e immatricolazioni in caso di smarrimento, furto o deterioramento del documento unico di circolazione

Sermetra presenta “Pratica Assicurata”
Sermetra Net Service ha presentato oggi Pratica Assicurata. Lanciata in partnership con UnipolSai, la soluzione offre un’assicurazione contro lo smarrimento, il furto o il deterioramento del documento unico di circolazione ai cittadini e alle imprese che si affidano alle agenzie di Sermetra Holding per un passaggio di proprietà o per un’immatricolazione di auto e moto.

“Pratica Assicurata è solo la prima di una serie di iniziative che stiamo realizzando assieme a un partner prestigioso come UnipolSai”, ha commentato Denis Girola, consigliere delegato di Sermetra Net Service. “Vogliamo costruire un’offerta sempre più integrata attorno ai servizi automotive grazie ai nostri asset: l’obiettivo – ha detto – è aiutare le agenzie che utilizzano i servizi del gruppo Sermetra Holding a differenziarsi dai concorrenti in termini qualitativi e soprattutto offrire servizi a valore aggiunto ai consumatori”. 

“È una vera soddisfazione collaborare con il gruppo Sermetra Holding attraverso una partnership di valore tra due aziende leader in Italia per i servizi legati alla mobilità: siamo convinti che la polizza Pratica Assicurata sarà un’ottima opportunità per offrire un servizio realmente distintivo a tutti i clienti delle agenzie utilizzatrici dei servizi di Sermetra Net Service”, ha commentato Claudio Belletti, chief commercial officer di UnipolSai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti