Insurance Trade

Global Assistance, ecco la convention

L'evento, svoltosi la scorsa settimana a Milano, ha visto la partecipazione di circa 200 intermediari

Global Assistance, ecco la convention
Si è svolta lo scorso 22 settembre, alle porte di Milano, la convention di Global Assistance. L'incontro, come spiega una nota stampa della società, è stato battezzato Tu, noi... Insieme – Il coraggio di cambiare con l'obiettivo di ribadire “la forte unione della compagnia con la propria rete di intermediari”.

Alla presenza di circa 200 intermediari, l'evento ha visto la partecipazione di ospiti come Daniela D'Andrea, ceo di Swiss Re Italia, Francesca Mancini, senior client manager di Swiss Re Italia, Paolo Ghirri, deputy ceo di Munich Re, e Raffaele Guerra, partner di Jakala.

I lavori si sono aperti con il saluto del presidente Pietro Rinaldi e sono proseguiti con gli interventi di alcuni rappresentanti del management della compagnia, fra cui anche il direttore generale Clara Franzosi, che hanno aggiornato la platea, si legge nella nota stampa, “in merito ai principali progetti in corso e futuri, spaziando dalle attività commerciali ai servizi, dai prodotti alle novità in tema di digital transformation”.

Spazio quindi a una tavola rotonda, in cui agenti e broker hanno avuto la possibilità di confrontarsi sulla ricerca della redditività e sull'offerta di servizio al cliente. L'evento si è infine concluso un intervento dell'amministratore delegato Vincenzo Latorraca, il quale, illustra la nota della compagnia, “ha ulteriormente rimarcato le attività svolte, fornito una visione del futuro prossimo, anche relativamente agli scenari economici e congiunturali che il sistema Paese ha di fronte a sé e, come tutti gli oratori che lo hanno preceduto, ha sottolineato e ringraziato per il grande spirito di fiducia che la rete ha nei confronti della compagnia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti