Insurance Trade

Global Assistance, approvato il bilancio 2021

L’assemblea ha deliberato di non distribuire dividendi e confermato Vincenzo Latorraca nel ruolo di amministratore delegato

Global Assistance, approvato il bilancio 2021 hp_wide_img
Global Assistance ha chiuso il 2021 con un utile lordo di esercizio di 3,45 milioni di euro e un indice di solvibilità pari al 473%. La società ha evidenziato una forte crescita del canale agenti e broker (+17,5%), un rialzo del 14% del totale degli attivi e un combined ratio a quota 92%.

L’assemblea ha approvato il bilancio e ha deliberato, come si legge in una nota stampa, di “non distribuire dividendi, confermando il convinto supporto alla crescita della società già programmata nel piano strategico 2021-2023, che prevede investimenti molto rilevanti, in pieno corso di esecuzione, per l’ampliamento della gamma prodotti, sviluppo commerciale sulle reti di vendita, iniziative di marketing, digital transformation, ampliamento organico e sostenibilità”.

L’assemblea ha inoltre confermato per un nuovo incarico l’intero consiglio di amministrazione in scadenza, nominando amministratori Pietro Rinaldi, Matteo Rinaldi, Vincenzo Latorraca, Salvatore Forte e Alessandro Musella. Il cda ha quindi confermato alla presidenza Pietro Rinaldi e rinnovato Vincenzo Latorraca nel ruolo di amministratore delegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti