Insurance Trade

Global Assistance, approvato il bilancio 2021

L’assemblea ha deliberato di non distribuire dividendi e confermato Vincenzo Latorraca nel ruolo di amministratore delegato

Global Assistance, approvato il bilancio 2021
Global Assistance ha chiuso il 2021 con un utile lordo di esercizio di 3,45 milioni di euro e un indice di solvibilità pari al 473%. La società ha evidenziato una forte crescita del canale agenti e broker (+17,5%), un rialzo del 14% del totale degli attivi e un combined ratio a quota 92%.

L’assemblea ha approvato il bilancio e ha deliberato, come si legge in una nota stampa, di “non distribuire dividendi, confermando il convinto supporto alla crescita della società già programmata nel piano strategico 2021-2023, che prevede investimenti molto rilevanti, in pieno corso di esecuzione, per l’ampliamento della gamma prodotti, sviluppo commerciale sulle reti di vendita, iniziative di marketing, digital transformation, ampliamento organico e sostenibilità”.

L’assemblea ha inoltre confermato per un nuovo incarico l’intero consiglio di amministrazione in scadenza, nominando amministratori Pietro Rinaldi, Matteo Rinaldi, Vincenzo Latorraca, Salvatore Forte e Alessandro Musella. Il cda ha quindi confermato alla presidenza Pietro Rinaldi e rinnovato Vincenzo Latorraca nel ruolo di amministratore delegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti