Insurance Trade

Arag lancia Famiglia#Next!

Una serie di coperture per la tutela dei diritti delle famiglie: dal cyberbullismo allo stalking, alla mobilità

Arag lancia Famiglia#Next!
Arag Italia ha innovato la propria offerta per le famiglie con Arag Famiglia#Next!, una serie di coperture e servizi per rispondere alle esigenze di tutela dei diritti delle famiglie anche riguardo cyberbullismo, stalking, discriminazione.  

La polizza Arag Tutela Legale Famiglia#Next! è suddivisa in due moduli e tiene conto delle linee guida Ivass, Contratti semplici e chiari. 
Il modulo Vivere Pienamente copre spese legali e peritali per vertenze civili e penali nell’ambito della vita privata. Sono coperte, si legge nella nota, anche le vertenze legate agli acquisti online, quelle legate ai lavori di ristrutturazione della casa e le eventuali sanzioni in materia di incentivi fiscali, nonché la richiesta danni per discriminazioni subite.  

Il modulo Mobilità copre invece le spese legali e peritali nell’ambito della circolazione: la copertura tutela ogni componente della famiglia quando si muove con qualsiasi mezzo, ovvero auto,  moto, bicicletta, monopattino, natanti. La tutela è operativa anche per chi si sposta a piedi o come trasportato su altri mezzi, come treni, metropolitane, aerei o imbarcazioni. 

La compagnia ha attivato, inoltre, una collaborazione con la start up insurtech ID Defend per mettere a disposizione delle famiglie un servizio di protezione dell’identità digitale
Infine, Arag ha messo a disposizione un insieme di coperture assicurative e servizi specifici per le donne, come la copertura in caso di molestie e stalking, il supporto legale in materia giuslavoristica, guide legali dedicate e un servizio chatbot. Arag ha che deciso di sostenere l’attività svolta da MamaChat, associazione no profit, che fornisce supporto psicologico alle donne in difficoltà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

arag,
👥

Articoli correlati

I più visti