Insurance Trade

Euler Hermes diventa Allianz Trade

Il nuovo marchio sosterrà direttamente l'attuazione del piano strategico al 2025

Euler Hermes diventa  Allianz Trade
Rebranding per Euler Hermes, che diventa Allianz Trade. "Un passaggio naturale", recita la nota del gruppo, giacché già dal 2018 la società fa parte a tutti gli effetti del gruppo Allianz. Allianz Trade opera in 52 Paesi e dispone di oltre 5.500 collaboratori. 

Il nuovo marchio sosterrà direttamente l'attuazione del piano strategico al 2025 che si regge su tre pilastri: ampliare il core business, espandendo anche la penetrazione nel mercato degli Stati Uniti; sviluppare i motori di crescita, come le cauzioni e le soluzioni speciali (Transactional Cover Unit & Excess of Loss); prepararsi per il nuovo mondo, una priorità a lungo termine, per prepararsi al futuro degli scambi commerciali. "Allianz Trade - si legge nel comunicato - coglierà l'opportunità offerta dal passaggio online del commercio B2B, per diventare protagonista di questo nuovo ecosistema". 

"Siamo sicuri - ha detto Chris Townsend, membro del management board di Allianz - che il cambiamento porterà molti benefici in termini di consapevolezza, sviluppo del business, crescita e innovazione. Allianz Trade è un’azienda straordinaria, che si fonda sulla conoscenza digitale e l’applicazione della tecnologia, di cui siamo estremamente orgogliosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti