Insurance Trade

Sara presenta SaraFlix

La soluzione consente di racchiudere in un unico contratto coperture dedicate ad auto, casa e persona

Sara presenta SaraFlix
Sara Assicurazioni ha presentato oggi SaraFlix, una nuova soluzione assicurativa modulare che include, in un unico contratto, coperture dedicate ad auto, casa e persona. Nel dettaglio, il prodotto consente al cliente di gestire autonomamente le proprie garanzie assicurative come una sorta di risk manager familiare, tutelando fino a nove veicoli targati, sette persone (infortuni e/o salute) e cinque beni (abitazioni).

“Con SaraFlix abbiamo ideato una soluzione assicurativa che rivoluziona l’approccio alla sicurezza per famiglie e single”, ha commentato Alberto Tosti (nella foto), direttore generale di Sara Assicurazioni. “Per la prima volta infatti – ha proseguito – sarà possibile tutelare persone e beni con un unico contratto, razionalizzando la spesa e gli oneri di gestione e migliorando decisamente l’esperienza dei nostri clienti”.

La soluzione consente inoltre di gestire le coperture tramite app e di inserire (o eliminare) nuove garanzie al momento del bisogno. Tutte le scadenze risultano allineate ed è possibile frazionare o finanziare il premio per facilitare la gestione economica. Previsti infine sconti personalizzati resi possibili dalla capacità di assicurare beni diversi in un unico contratto.

“SaraFlix è un’ottima opportunità di sviluppo anche per la nostra rete commerciale”, ha osservato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer relationship della compagnia Marco Brachini. “La struttura modulare del prodotto – ha aggiunto – offre molti spunti per proporre al cliente ampliamenti di coperture in funzione dell’evoluzione delle esigenze del nucleo familiare garantendo ottimi livello di servizio e un'esperienza assicurativa outstanding”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti