Insurance Trade

Vittoria Assicurazioni, al via una nuova campagna pubblicitaria

In occasione del centenario, la compagnia assicurativa vuole esprimere pubblicamente la propria gratitudine ai clienti

Vittoria Assicurazioni, al via una nuova campagna pubblicitaria
Vittoria Assicurazioni lancia Grazie 100, la nuova campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Vmly&r e dedicata al centenario della compagnia.

Da ieri e fino al 25 ottobre, la comunicazione offline riguarderà l’intero territorio nazionale con oltre 3.300 affissioni in 35 province e città italiane tra cui Milano, Torino, Bologna e Roma.

“In occasione dei suoi primi 100 anni – si legge in un comunicato di Vittoria – la compagnia vuole ringraziare pubblicamente la vasta community che ogni giorno contribuisce al suo successo: dai clienti agli agenti, dai dipendenti agli azionisti fino ai partner commerciali, al territorio e alla collettività.  Un grazie particolare lo riserva al profondo impegno e al costante operato della rete agenziale rendendola la protagonista principale della creatività. Le persone raffigurate sulla cartellonistica non sono, infatti, attori, sono proprio gli agenti di Vittoria Assicurazioni”.

Secondo Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni, “quest’ultima pianificazione pubblicitaria completa un’importante strategia di comunicazione volta a condividere non solo i valori che, oggi come allora, guidano la compagnia, ma anche e soprattutto la sua gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile tagliare questo storico traguardo. Un investimento importante e unico per Vittoria Assicurazioni che celebra ulteriormente un anno così particolare come il 2021”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti