Insurance Trade

Sara lancia SaraPass

Una nuova garanzia kasko autostradale che include l'abbonamento a Telepass

Sara lancia SaraPass
Sara Assicurazioni si allea con Telepass per il lancio di SaraPass. Si tratta di una soluzione assicurativa accessoria, particolarmente indicata a chi usa frequentemente l'auto in autostrada, che include una garanzia kasko autostradale, i servizi legati all'utilizzo del dispositivo Telepass, fra cui pedaggi autostradali, soste nei parcheggi convenzionati e accesso all'Area C di Milano, e i servizi di Sara Service Hub Mobility. Come spiega una nota stampa congiunta, il canone annuo del dispositivo Telepass “è offerto da Sara Assicurazioni sia al momento della sottoscrizione che per le annualità successive”.
“L’attenzione per la mobilità è da sempre centrale per la compagnia assicuratrice ufficiale dell’Aci, così come l’impegno per la sicurezza”, ha commentato Angelo Sticchi Damiani, presidente di Sara e Aci. “Insieme ad Aci – ha aggiunto – Sara Assicurazioni rappresenta un punto di riferimento per tutti gli utenti della strada: la partnership con Telepass ci consente di fornire loro servizi sempre più qualitativi e tecnologicamente avanzati”.
“Abbiamo avviato questo progetto insieme ad Aci, individuando un partner in Telepass, perché pensiamo abbia ottime potenzialità, soprattutto nell’ottica di fornire ai nostri assicurati servizi sempre più personalizzati”, ha dichiarato il direttore generale di Sara Assicurazioni, Alberto Tosti. “Per noi – ha concluso – l'innovazione tecnologica acquista un valore particolare quando possiamo utilizzarla per migliorare l’esperienza dei nostri clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti