Insurance Trade

Da Global Assistance nuovi prodotti per i rami elementari

La compagnia presenta il restyling dei prodotti Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni

Da Global Assistance nuovi prodotti per i rami elementari hp_wide_img
Global Assistance rafforza la linea Global Sistema con il restyling dei prodotti Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni, un’operazione a cui ne faranno seguito altre. Global Sistema Casa si affianca così alle linee Global Motor, Global Viaggi e tutti i prodotti di Tutela Legale.

Per essere in sintonia con le esigenze della rete agenziale, la compagnia ha provveduto al restyling dei prodotti con la collaborazione di alcuni suoi intermediari, un confronto utile a garantire la coerenza fra bisogni dei clienti e prodotti offerti.

Global Sistema Casa e Global Sistema Infortuni sono stati rivisitati semplificando i processi assuntivi, ampliando i rispettivi target di riferimento e la portata delle coperture, in una logica di flessibilità e di personalizzazione, e con nuove garanzie. 

Si tratta di prodotti rivolti alle famiglie per la protezione dalle conseguenze di infortuni che possano ridurre, anche parzialmente, la capacità di produrre reddito del capofamiglia o danni patrimoniali all’abitazione o di Responsabilità Civile. 

Global Sistema Infortuni si estende anche alle persone giuridiche per tutelare il capitale umano alla base dell’impresa o come misura di welfare aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti