Insurance Trade

Un centro di assistenza per chi si vuole vaccinare

Bnp Paribas Cardif ed Europ Assistance lanciano una collaborazione che ha dato vita a “Assistenza Vaccini Covid-19”, servizio per i clienti della Polizza Unica BNL

Un centro di assistenza per chi si vuole vaccinare
BNP Paribas Cardif, BNL ed Europ Assistance Italia presentano la collaborazione che ha dato vita a Assistenza Vaccini Covid-19, servizio legato a una polizza assicurativa che offre consulenza e assistenza telefoniche e di consulto medico post vaccino anti Covid-19. 

Assistenza Vaccini Covid-19 è offerta a tutti gli attuali assicurati con Polizza Unica Bnl e a coloro che sottoscriveranno il piano entro il 25 settembre 2021. Polizza Unica Bnl, realizzata da Bnp Paribas Cardif in sinergia con Bnl, è un prodotto a soluzioni modulari con aree di intervento specifiche in campo socio-sanitario e strumenti di Digital Care per dare assistenza digitale e a domicilio attraverso una app dedicata. 

Il servizio “Assistenza Vaccini Covid-19” prevede la disponibilità di una infoline dedicata per fornire informazioni e indicazioni sulle vaccinazioni, dando un orientamento qualificato che aiuti anche a distinguere tra notizie fondate e "fake news". Per chi si è già sottoposto alla vaccinazione è disponibile poi un consulto medico telefonico per valutare lo stato di salute e, nel caso si rendesse necessario, è previsto anche l’invio di un medico al domicilio. I consulti medici e l’assistenza sono gestiti dalla Centrale Medica di Europ Assistance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti