Insurance Trade

Amissima incontra la rete

Snellimento dei processi, moltiplicazione della produttività e digitalizzazione al centro dell'evento “Amissima Oltre”: appuntamento per mercoledì 3 febbraio alle ore 15:00

Amissima incontra la rete
Si terrà mercoledì 3 febbraio il primo incontro di Amissima Assicurazioni con la propria rete agenziale. Battezzato Amissima Oltre, l'evento si terrà in live streaming a partire dalle ore 15:00. E consentirà a oltre 500 agenti di incontrare il management della compagnia.
L'evento partirà con un primo bilancio del lavoro svolto nel 2020, un anno inevitabilmente condizionato dalla pandemia di coronavirus che ha spinto la compagnia a rilasciare numerosi strumenti per far fronte all'emergenza: stando a quanto si legge in un comunicato stampa, l'impresa sarebbe così riuscita a “raggiungere ugualmente i propri obiettivi sia in ambito finanziario sia per quanto riguarda la sostenibilità tecnica”. Spazio poi a quello che riserverà il futuro e, in particolare, al lancio del piano commerciale per il 2021: al centro del confronto ci saranno lo snellimento dei processi, la moltiplicazione della produttività e la digitalizzazione dei sistemi.
“Nel 2020 abbiamo raggiunto risultati esemplari in termini di attuazione della smart agency, ma abbiamo ancora molti spazi di miglioramento”, ha commentato Antonio Scognamillo (nella foto), direttore commerciale del gruppo assicurativo. “Conto sulla reattività della intera rete di vendita – ha aggiunto – anche per poter affrontare con solida serenità i prossimi anni, che ci vedranno contribuire al successo del nuovo azionista Hdi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti