Insurance Trade

Sara Assicurazioni regala la protezione cyber

In occasione delle festività di fine anno la compagnia offre ai clienti RcAuto la possibilità di aderire gratuitamente a WebProtetto AutoPiù, un pacchetto di garanzie sui rischi del web

Sara Assicurazioni regala la protezione cyber hp_wide_img
In occasione delle imminenti feste natalizie Sara Assicurazioni regala ai titolari di una sua polizza RC Auto il pacchetto WebProtetto AutoPiù, un insieme di garanzie mirate a proteggere dai rischi cyber, una scelta collegata al vasto utilizzo dei servizi internet anche in questa nuova fase dell’emergenza Covid-19.

Le garanzie di WebProtetto AutoPiù possono essere inserite - come modulo aggiuntivo - nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene, per offrire un supporto in caso di frodi digitali, cyberbullismo, danni causati da minori su internet.
WebProtetto AutoPiù è attivabile gratuitamente da tutti i clienti assicurati con RCA al 18 dicembre tramite l’app SaraConMe e l’area riservata di sara.it, oppure direttamente in agenzia dal 20 dicembre 2020 al 31.03.21. 
Sara Assicurazioni accompagna il lancio dell’offerta con una campagna pubblicitaria, in onda dal 20 dicembre al 2 gennaio su TV, radio e stampa quotidiana. 

Articoli correlati

I più visti