Insurance Trade

Sara unisce Rca e Covid

StaiBene AutoPiù è un pacchetto di garanzie che associa formule di prevenzione e protezione della salute a coperture per i mezzi di trasporto

Sara unisce Rca e Covid
Sara Assicurazioni adegua la sua proposta assicurativa ai tempi del Covid-19 con un’iniziativa di cross-selling che va incontro alle nuove esigenze delle persone, clienti e non.
L’idea si concretizza nel lancio di StaiBene AutoPiù, un pacchetto di garanzie che abbina servizi per la prevenzione e la tutela della salute alla copertura Rca, pensato per essere inserito come modulo aggiuntivo nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene

StaiBene AutoPiù include un’area di prevenzione, costituita da un servizio di video/teleconsulto medico h24 con medici generici e specialisti, e da una copertura RC per mezzi non targati (come bici anche elettrica e monopattino) per supportare l’uso di mezzi propri per chi vuole evitare gli assembramenti su quelli pubblici. 
Il pacchetto include poi l’area di protezione, con una diaria da ricovero ospedaliero per Covid-19 cui si affianca una indennità forfettaria in caso di terapia intensiva. 

La nuova proposta è commercializzata dal 30 novembre al 31 gennaio 2021; è acquistabile in agenzia e, per i clienti Sara assicurati sull’auto, anche nell’area riservata, sia sul web che sulla app SaraConMe. Il costo è di 40 euro per anno, da inserire nella Rca, e per i nuovi clienti è previsto il prezzo promo di 1 euro fino al 31 dicembre. 
In parallelo, Sara ha previsto una campagna pubblicitaria in onda dal 29 novembre al 12 dicembre sui principali canali TV e on line.

Articoli correlati

I più visti