Insurance Trade

Bancassicurazione, accordo tra Net Insurance e Banco Desio

La partnership prevede il collocamento di prodotti danni non auto e vita-protezione

Bancassicurazione, accordo tra Net Insurance e Banco Desio
Net Insurance e Banco Desio e della Brianza hanno avviato una partnership finalizzata al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non auto e vita-protezione. L'intesa permette alla compagnia di ampliare la capacità distributiva nel Nord e Centro Italia. In particolare, l'accordo ricomprende anche Fides, società del gruppo Banco Desio già partner di Net Insurance nell’ambito della cessione del quinto. 

Secondo l’amministratore delegato e direttore generale di Banco Desio e della Brianza, Alessandro Decio, l'accordo rafforza l’efficacia distributiva del gruppo e consentirà alla rete di "mettere al servizio della clientela un’offerta più ampia e flessibile nei segmenti privati, small business e Pmi". 

"L’intesa dimostra come oggi Net sia considerata un partner assicurativo credibile e competitivo, capace di affiancare realtà prestigiose e di rilevanti dimensioni proprio come Banco Desio", ha commentato in una nota Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti