Insurance Trade

ConTe.it entra a far parte dell’IAA

Il brand italiano del gruppo Admiral aderisce all’associazione italiana per l’insurtech.

ConTe.it entra a far parte dell’IAA
ConTe.it entra a far parte dell’Italian Insurtech Association (IIA) in qualità di socio costituente ed è pronta a mettere a disposizione dell’associazione la propria esperienza nel mercato assicurativo digitale.
La missione associativa dell’IIA, spiega una nota della compagnia del gruppo Admiral, “si sposa perfettamente con il dna digitale di ConTe.it, che negli anni si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a un prezzo competitivo e per un servizio d’assistenza di qualità, che ascolta e risponde in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente.
“L’Italian Insurtech Association è il nostro partner ideale – ha affermato Costantino Moretti (nella foto), ad di ConTe.it – e con loro condividiamo l’impegno quotidiano verso l’innovazione e la digitalizzazione del settore assicurativo, fattori su cui ConTe.it ha puntato da sempre e i risultati raggiunti in questi dieci anni ne sono la testimonianza. Ogni giorno lavoriamo per semplificare la vita dei nostri clienti e tutto questo è possibile grazie ai nostri grandi investimenti in innovazione tecnologica e di prodotto. Nel settore assicurativo però c’è ancora molto da fare in campo digitale – ha aggiunto Moretti – e siamo convinti che un’azione corale come quella messa in campo dall’IIA possa contribuire a colmare il gap, creando valore per tutti gli operatori della filiera e, naturalmente, per il cliente finale”.
L’IIA, ha spiegato il presidente dell'associazione, Simone Ranucci Brandimarte, "promuove gli interessi della filiera assicurativa che vuole innovare ed accelerare il processo di digitalizzazione con lucidità e concretezza. La velocità di reazione al consumatore digitale non può essere infatti demandata solo ai singoli attori bensì richiesta all’intero sistema Paese, all’interno del quale compagnie, intermediari e fornitori operano: l’esperienza e il contributo del gruppo Admiral ed il grande successo di ConTe.it sul mercato Italiano non possono che garantire un contributo determinante in termine di esperienza, visione e capacità di esecuzione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti